Skip links

Sturare il lavandino

Come fare a sturare scarico lavandino intasato, con il fai da te

 

Questo si che è un argomento utile da trattare, lo scarico del lavandino si è intasato è l’acqua non va proprio giù ho provato a mettere tutti quei prodotti che pubblicizzano in TV ma se prima scorreva un po’ ora è completamente intasato, ai ai ai…che cosa posso fare?

– Non va giù l’acqua nel lavandino e non sai come fare?

– Chiamare un idraulico per sturare i tubi si sa che può essere un intervento costosa e poi chissà quando arriva magari a voi serve subito dover liberare i tubi intasati.

E sabato o domenica e avete tutta la casa bloccata per via dei tubi intasati e cercate disperatamente qualcuno che vi possa venire in aiuto per liberare lo scarico del lavandino intasato ma non sapete chi?

BENE SIETE CAPITATI NEL POSTO GIUSTO

Ho preparato per voi questo articolo e realizzato un video dove descrivo le principali cause per cui si intasano i lavandini e gli scarichi in generale dove vi mostro gli attrezzi e i prodotti che vi servono per aiutarvi a liberare gli scarichi.
Per visualizzare il video  Sturare tubi lavandino dovete cliccare sull’immagine sottostante, dimenticavo per poterlo visualizzare dovrete solamente iscrivervi al sito. Buona Visione Ciao Max

Lascia un commento