Skip links

Max fai da te casa – Vi dovrei parlare

Scusate se vi disturbo mentre la leggete, io sono Max , ideatore e realizzatore del sito e sono qui per chiedervi una mano a far crescere il mio sito.

Sapete che è dura di questi tempi, poi quando una cosa ti rende pochissimo o quasi niente, ma su cui si ripongono molte speranze anche perché io lo faccio per passione e senso di sfida per dire che un giorno www.faidatecasa.com sarà un “PORTALE DI RIFERIMENTO” dove poter andare e leggere articoli molto utili per i nostri lavori di casa.

Sono qui a chiedervi un favore, magari uno ve l’ho fatto io scrivendo la guida che avete appena letto e chissà magari avete risolto un problema o siete grazie a me riusciti a fare qualcosa per la vostra casa, ma direte voi quale favore?

Il favore è quello di far conoscere il più possibile il mio sito alle persone che conoscete come?

 Invia una email ai tuoi amici

Consiglialo ai tuoi amici inviagli una email, e digli del sito e magari consigliali un articolo che gli può essere utile.

Feed Fai da te casa

Abbonati ai feed e fai abbonare i tuoi amici, per essere sempre aggiornato di tutte le novità del sito.

Clicca sul pulsante mi piace sulla tabella in alto a destra di facebook

Fai da te casa su Facebook

Condividi  con i tuoi amici gli articoli che leggi sul sito te ne saranno grati.

Diventa amico e fan di fai da te casa.

Se hai trovato interessante l’articolo, clicca sul tasto mi piace che trovi al fondo di ogni articolo, e consiglialo ai tuoi amici.

Fate crescere anche voi il sito Fai da te casa consigliandolo ai vostri amici e facendo girare il link
se avete dei suggerimenti, dei consigli, anche delle critiche da fare al sito inviateci una email
così facendo ci ripagherete di tutti gli sforzi e delle speranze che abbiamo tutti i giorni. Grazie a tutti Max, vi auguro una buona navigazione sul mio sito.

Vedete nessuno ha chiesto soldi solo un po’ di collaborazione, poi in definitiva a voi cosa vi costa? Invece per me vale molto. Grazie a tutti Max

Lascia un commento