Skip links

Guadagnare scrivendo articoli sul fai da te

Sei bravo a realizzare dei lavori sul fai da te ?

Ti piace realizzare lavori per la tua casa?
Vuoi avere un’entrata extra scrivendo degli articoli dove descrivi i lavori che tu hai realizzato o che dovrai realizzare ?
Bene, da oggi puoi unire l’utile al dilettevole monetizzando il tuo tempo.
Vediamo come.

scrivere-articoli-fai-da-te-onlineSe devi realizzare dei lavori di muratura, idraulica, decorazione ecc, ( la lista completa dei lavori su cui puoi scrivere articoli sono molti e li trovi elencati nel menù principale in alto a sinistra ) ti puoi armare di una piccola telecamera o con il tuo stesso smartphone e fare delle foto o dei video, che poi potranno essere pubblicati nella sezione dei video e nella sezione articoli.
Più sarà il tuo impegno e più sarà interessante il progetto che vorrai documentare e il materiale informativo che ci fornirai ( testo, foto e video ) e più sarà il compenso che riceverai.
Potrai inserire anche delle guide o dei consigli che possano essere utili a tutte le persone che devono realizzare dei lavori di fai da te. Per cominciare potrai annotare il tutto anche su di un foglio elettronico in formato txt e fare delle foto e video, potrai inviarcele via email e noi provvederemo a inviarti il denaro che abbiamo pattuito.
Non c’è un numero limitato ai lavori e agli articoli che ci potrai inviare, più sarà il tuo impegno e più sarà il tuo compenso.
Allora cosa aspetti?
Mandaci un’email all’indirizzo info@faidatecasa.com, compila tutti i campi e inserisci un breve messaggio, invia il tutto e  sarai ricontattato al più presto e potrai ricevere tutte le notizie che ti serviranno.
Allora ti aspetto…
Max

Lascia un commento