Skip links
come posare il vetrocemento

Come posare il vetrocemento

Come posare il vetrocemento

Volete sapere come si posa il vetrocemento o vetromattone?

Avete visto delle pareti già fatte e avete pensato che starebbero bene anche per fare delle pareti divisorie nel vostro salone?

Oppure per creare una parete in una doccia o chiudere semplicemente una finestra dove però avete la necessità di non perdere la luce?

Bene!

In tutti questi casi e molti altri il vetrocemento potrebbe essere una buona alternativa per risolvere i vostri problemi, vediamo come si posa.

Posa del vetrocemento

Oggi facendo delle ricerche per il web ho trovato un sito valido, semplice  che ha fatto qualche tutorial interessante tra qui questo che andrò adesso a presentarvi, posa del vetrocemento.

Nella foto qui a destra vi faccio vedere un tipo di finestra particolare che si può inserire all’interno di una parete di vetrocemento, questa finestrella può essere utilizzata in vari casi per esempio nella foto è stata usata per dare aria in un bagno.

Una cosa che dovete sapere e che per fare una parete in vetrocemento perimetrale non occorrono particolari permessi perché è definito muro come una parete qualsiasi. Non mi rimane che augurarvi una buona lettura di questo articolo e sicuramente riuscirete a realizzare la vostra parete di vetrocemento non appena mi capiterà di farne una vi farò il mio tutorial o addirittura un video ma ora vi saluto.

Ciao Max

Lascia un commento