Skip links

Costo ristrutturazione

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore

bartolomeo
    Partecipante

Secondo voi per una ristrutturazione di questo tipo:
    impianto idraulico, riscaldamento ed elettrico nuovo, rifacimento pavimenti con piastrelle, rifacimento bagno con sanitarei economici, rifacimento impianto gas cucina e sostituzione tubi che portano gas alla caldaietta intonacatura muri, stabilitura e tinteggiatura su una superficie di 70 mq mi bastano 40 mila euro?
    grazie
    ciao

Anonimo
    Ospite

Ciao Bartolomeo, diciamo che la tua è una domanda un pò generica, €.40.000 non sono pochi ma i lavori descritto neanche, c’è da dire che oggi il costo della ristrutturazione è sceso abbastanza , poi dipende anche dalla ditta che scegli per realizzare il lavoro, i materiali che scegli……….difficile dare una risposta anche se a primo acchito ti risponderei di si…. :cheer: :cheer: :cheer:

Rachele
    Partecipante

Ciao!! Io in casa ho rifatto esattamente le stesse cose: il costo dell’impresa, senza tinteggiatura e senza contare piastrelle e sanitari, si aggirava sui 25 mila euro. Mi hanno fatto un lavoro magistrale, anche di posa! (se sei del torinese te la consiglio caldamente, l’impresa si chiama Ristruttura Facile e li ho contattati da http://www.ristrutturafacile.net ..Ti fanno un preventivo su misura previo sopralluogo) Il resto dei costi si è aggirato sui 12 mila euro..Quindi diciamo che il tuo costo non è esorbitante e dovrebbe bastarti!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)

You must be logged in to reply to this topic.