Skip links
organizzare-cavi-scrivania-desktop-pc-fai-da-te

Come si possono raccogliere e organizzare i cavi?

Come si possono raccogliere i cavi. Possiamo raccogliere i cavi della scrivania per esempio.

Come si possono raccogliere i cavi? Organizzare i cavi della scrivania

Lavorare al giorno d’oggi vuol dire avere a che fare con un sacco di apparecchi elettronici: stampante, pc, monitor di vario genere; ognuno con il proprio cavo di alimentazione. 
Tenere in ordine tutti questi cavi elettrici è veramente complicato e non solo, anche da vedere decisamente antiestetico.

Come possiamo fare per tenere in ordine i nostri cavi elettrici?

Un giorno, mentre ero tra le corsie di un noto negozio di articoli per il fai da te, ho visto  questo prodotto e  sin da subito l’ho trovato molto interessante.
Ho subito  pensato che mi poteva essere utile per raccogliere e organizzare i cavi sulla scrivania.
Ma in cosa consiste?
Praticamente, si tratta di velcro molto resistente, pretagliato e che può essere usato  per mille utilizzi. 
Possiamo organizzare i cavi del computer sulla scrivania, organizzare dei cavi che abbiamo in garage e impiegarlo in tutti quei casi dove ci serve raccogliere in maniera ordinata dei fili o dei cavi elettrici o ancora dei cordami .

Come si possono raccogliere i cavi?

Io sinceramente utilizzo questo fantastico velcro per raccogliere il filo del mio pc portatile e così ho potuto riordinare tutti i cavi della mia scrivania.

Utilizzo questo metodo anche per raccogliere e organizzare in maniera ordinata i tubi dell’aria compressa che utilizzo per lavoro, prima usavo del nastro isolante che dovevo cambiare ogni volta che utilizzavo i cavi per lavoro.

Trovo che questo sia un prodotto eccezionale per organizzare tutti i cavi che utilizziamo giornalmente. 

Ho visto il video ufficiale di questo prodotto e ne fanno utilizzo anche in altri settori, ma sono sicuro che per chi è davvero fanatico dell’ordine, trove3rà in questo prodotto un valido aiutante.
Ricordo che viene, inoltre, utilizzato in agricoltura, nella sistemazione della casa e per altri utilizzi fra cui il diy.
Guardate il video di presentazione del prodotto e se vorrete comprarlo, potrete farlo comodamente dal link qui sotto. 
A presto, Max

Lascia un commento

  1. Itís difficult to find educated people in this particular topic, however, you seem like you know what youíre talking about! Thanks