Taglia piastrelle per gres e ceramica.

Parliamo della tagliapiastrelle per ceramica e gres, per riuscire ad utilizzare correttamente questo attrezzo dovremmo prima fare un pò di pratica magari con delle vecchie piastrelle perchè riuscire subito a fare i tagli nella maniera giusta, non è subito facile.

La tagliapiastrelle come è fatta e come funziona.

E fatta in alluminio pressofuso e acciaio inox per avere doti di leggerezza e nello stesso tempo robustezza, il taglio vero e proprio viene fatto da una rotella diamantata Rotella diamantata della tagliapiastrelleche viene fatta passare sulla piastrella, dopo viene stretta nella morsa, un colpetto e olè la piastrella è tagliata, diciamo che è meglio vedere come funziona la tagliapiastrelle che non descriverlo quindi vediamo un video sulla tagliapiastrelle, il taglio delle piastrelle in qualche maniera, ha a che fare con il taglio del vetro ci sono delle cose in comune. Solitamente esistono due formati una per le piastelle piccole/medie e una per le piastrelle decisamente più grandi come può essere una  45*45. Se avete la necessità potete anche affittare la tagliapiastrelle per il periodo che vi serve in un negozio di noleggio nella vostra città a poche decine di euro al giorno. Ora vi proporrei di vedere un video fatto veramente bene che ho trovato nel web dove mostra accuratamente come è fatta e come si usa la tagliapiastrelle. Buon lavoro a tutti e buona visione del video.

Letto 11605 volte Ultima modifica il Sabato, 08 Gennaio 2011 07:11
Max faidatecasa

www.faidatecasa.com | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.