Trattamento anticalcare per i vetri della doccia.

Quante volte avete desiderato che i vetri della vostra cabina doccia fossero sempre puliti dopo tutte le volte che vi lavate? Dato che io tra le mie varie attività vendo anche box doccia, sò per esperienza che il modello più ambito tra le persone è con i profili cromo lucido con vetro trasparente e con meno profilo metallico possibile a vista. Che dire anche secondo me è il modello più bello, ma sicuramente anche il meno pratico da tenere pulito, perchè il vetro essendo trasparente fà vedere tutto quindi anche le goccie d'acqua che seccano e lasciano l'alone e se non lo puliamo con un anticalcare per vetri con il tempo il vetro diventerà opaco. Ho conosciuto delle donne che hanno la pazienza di mettersi lì e pulire il vetro della doccia ogni volta che la utilizzano ma secondo me a quel punto diventi schiavo della doccia, magari preferisci non farla o di farla da un'altra parte. Però in nostro aiuto arriva un prodotto miracoloso, un trattamento anticalcare per i nostri vetri oramai sperimentato da anni dalle migliori case costruttrici di box doccia e da oggi lo potete trovare in vendita anche su questo sito, ma andiamo a vedere di più su questo prodotto.{product_snapshot:id=81}

 

Prodotto Anticalcare per pulire i vetri della doccia.

Trattamento anticalcare per vetri della doccia.

 

La cosa che dobbiamo sapere prima di tutto e che la superficie del vetro è molto porosa, e che a occhio nudo non riusciamo a vederlo bene. Questo cosa fa si che se non facciamo un trattamento specifico anticalcare perderà presto la  trasparenza e brillantezza e cominceranno i primi problemi per tenerlo pulito . Vediamo i campi in cui possiamo andare a impiegare questo  prodotto anticalcare:

 

- Box doccia e ceramica
- Box doccia di cristallo
- Vetro ripiani di vetro
- Specchi ceramica
- Mattonelle, sanitari, ceramiche di arredo.


Il trattamento per la pulizia dei vostri vetri della doccia che vi voglio presentare si basa sulla nanotecnologia il prodotto  nasce da  più di 40 anni di esperienza maturata nel settore del vetro e della ceramica e affini. Grazie al processo di una reazione chimica di combinazione con la silice contenuta sia nel vetro sia nello smalto della ceramica, questo tipo di  trattamento si lega con la superficie da trattare in questione, riuscendo in così a diventare un tutt’uno con la medesima che sia vetro, ceramica ecc. Così grazie a questo trattamento vengono aumentate le proprietà idrofobiche delle superfici, eliminando così di fatto ogni punto di aderenza possibile per lo sporco e i depositi di sodio e calcare. Il risultato che si ottiene dopo aver fatto questo trattamento, è una superficie perfettamente liscia e chiusa con conseguente idrorepellenza, quindi una sporco-repellenza e conseguente  effetto antibatterico.

Trattamento per pulizia vetri della doccia.

Vantaggi del trattamento anticalcare per vetri e ceramica:

- Proprietà idrorepellente, quindi superfici più facili da pulire  anche senza l'uso di detergenti
- Anticalcare,  una migliore protezione  contro  depositi di sodio e calcare
- Effetto antibatterico che dura a lungo nel tempo
- Minore depositi di calcare, di sporco e macchie
- Maggior resistenza alle graffiature, una maggiore lubrificazione con conseguente più alta protezione attrito
le superfici trattate rimangono più pulite a lungo
- Facile da applicare, anche su box doccia usati però bisognerà fare una accurata pulizia
- Lunga durata del trattamento

 

TECNOCLEAN 3360 il trattamento antibatterico, anticalcare, idrorepellente, e protettivo per il box doccia di vetro e cristallo è collaudato da più di 12 anni. Quando un box doccia viene trattato sarà molto più facile da pulire e da mantenere pulito,  lo sporco e il calcare non riescono ad aderire alla superficie.
TECNOCLEAN 3360 avrete vetri protetti e trasparenti ,  brillanti e puliti più a lungo, per vetri facili da tenere puliti anche senza o con pochi detergenti. Anche se il vostro box doccia  non è nuovo, dopo aver fatto un trattamento di pulizia approfondita con un prodotto specifico potrete utilizzare questo prodotto e avere anche voi vetri trasparenti e protetti . La superficie trattata è protetta per anni da fattori contaminanti e dall’usura dovuta a pulizie aggressive.
TECNOCLEAN 3360 non è un prodotto che crea una pellicola. Non contiene silicone quindi non si  stacca dalla superficie e non diventa gialla  con il  passare del tempo. Il trattamento è totalmente invisibile, ha una ottima durata e si applica con grande facilità anche su box doccia che avete già installato.

{product_snapshot:id=81}

Letto 22000 volte Ultima modifica il Martedì, 17 Aprile 2012 17:59
Max faidatecasa

www.faidatecasa.com | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Altro in questa categoria: « Canapa per fai da te

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.