Cunei in pvc per rivestimenti di piastrelle.

I cunei in pvc servono per poter  regolare le piastrelle durante la posa dei rivestimenti bagno/cucina.

Cunei distanziatori per piastrelle come usarli e dove trovarli.

Sono fatti proprio a forma di cuneo e hanno una punta molto molto sottile che si riesce ad infilare facilmente tra una piastrella e l'altra permettendo in questo modo di poter regolare le piastrelle del rivestimento ad una ad una, Cunei per piastrelle rivestimentoper far si che ogni fila che facciamo del rivestimento sia ben allineata sia allineata. Di cunei per piastrelle ci sono di tre misure: piccoli, medi, e grandi a seconda del formato di piastrelle che dovete inserire. Li trovate in vendita nei magazzini di edilizia, negozi vendita di piastrelle o negozi di brico un pò specializzati. Vi dò l'indirizzo del sito dove potete trovarli i cunei per rivestimenti piastrelle l'azienda è la Ghelfi leader nel settore di attrezzatura per la posa delle piastrelle, il sito ufficiale è www.ghelfi.com .Buon lavoro , a presto Max.

Letto 7998 volte Ultima modifica il Sabato, 08 Gennaio 2011 08:22
Max faidatecasa

www.faidatecasa.com | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.