Posare le piastrelle dopo una riparazione.

 

Oggi volevo segnalarvi un video pubblicato su You Tube molto interessante che vi potrà insegnare come posare le piastrelle dopo aver fatto una riparazione di vario genere, da una perdita d'acqua  alla sostituzione della vecchia vasca con un piatto doccia nuovo e così via, in una parete completamente piastrellata di un bagno o di una cucina.

Può sembrare semplice sostituire delle piastrelle ma vi posso assicurare che molte volte dalla buona riuscita di questa operazione si può a volte valutare la bravura nel posare le piastrelle di un buon piastrellista, se quando avremo finito non riusciremo a distinguere quali sono le piastrelle sostituite da quelle vecchie,  potremo darci una bella pacca sulle spalle, in segno di congratulazioni con noi stessi. A questo punto vi segnalo questo video, a mio parere molto interessante per coloro che vogliono imparare a farlo, osservate attentamente la tecnica che utilizza nel rimettere su le piastrelle .

Video come rimettere le piastrelle dopo aver fatto un taccone.

Letto 7285 volte Ultima modifica il Mercoledì, 17 Novembre 2010 04:33
Max faidatecasa

www.faidatecasa.com | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.