Crepe e infiltrazioni d'acqua impermeabilizzazione dei terrazzi.

Salve a tutti oggi volevo parlarvi di un problema che colpisce molte case, le perdite d'acqua provenienti da balconi e terrazze. Partiamo con il dire che ogni balcone o terrazza a prescindere che sotto ci sia un' appartamento o meno, devono essere impermeabilizzate con uno strato,

o meglio due (possibilmente incrociati) di guaina rinforzata bituminosa posata a caldo se poi sappiamo che sotto c'è un'appartamento, bisogna essere sicuri di aver fatto un ottimo lavoro, altrimenti una volta fatto il battuto e piastrellato, se ci sono perdite  bisogna  di nuovo spaccare il lavoro fatto precedentemente e  immaginate il disagio :-) Un'altra cosa da dire e che un lavoro di impermeabilizzazione di un balcone se ben fatto deve durare dai 15/20 anni questa dovrebbe essere la vita media ma nella mia esperienza lavorativa ne ho visti della durata dai 10 anni fino ai 30 tutto stà nel come è stato realizzato il lavoro. Quello che volevo segnalarvi in questo articolo è un prodotto che vedo in commercio da un pò di tempo e vedo che i magazzini edili ne vendono veramente parecchio, quindi presumo che sia veramente efficace anzi ne sono sicuro. Questo prodotto agisce quando il balcone o la terrazza presenta crepe e fessurazioni da dove avviene l'infiltrazione dell'acqua. Questo prodotto è liquido e si passa con il pennello e filtra in profondità nelle crepe e fessure tra le piastrelle e tra le piastrelle e le copertime di marmo. Lo trovo veramente un prodotto valido per risolvere i problemi di infiltrazioni d'acqua della vostra terrazza ho trovato un video in internet che fà una presentazione di questo prodotto e vi mostra come utilizzarlo per vedere questo video cliccate sul titolo sottostante:

Infiltrazioni d'acqua di balconi e terrazze.

 

Video 1
Video 2
Video 3

Letto 9749 volte Ultima modifica il Domenica, 21 Agosto 2011 13:58
Max faidatecasa

www.faidatecasa.com | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.