Come fare l'intonaco stampato.

Intonaco stampato ne avete mai sentito parlare? Io sinceramente mai, ma oggi mentre cercavo dei video interessanti su internet ho trovato un video fatto molto bene, che mostra come fare un'intonaco che può prendere la forma di finto mattone finta pietra e così via.

Ora vediamo come intonacare una parete con questa tecnica.

Per fare questo speciale intonaco ci vogliono dei prodotti specifici che permettono questi bellissimi effetti dell'intonaco sulle vostre pareti di casa, che prende la forma di pietre, legno, finto mattone ecc. Diciamo che per intonacare le pareti di casa con questo tipo di prodotti bisogna capire la tecnica per la buona riuscita del vostro lavoro di fai da te. Logicamente questa lavorazione è più appropriata per intonacare pareti esterne, ma se vogliamo creare delle pareti interne da evidenziare con questo tipo di lavorazione questi prodotti si prestano a questo tipo di lavorazione, ma ora potete andare a vedere direttamente i video che ho selezionato per voi, cliccate sui titoli sottostanti e verrete reindirizzati direttamente sui video. Allora non mi rimane che augurarvi una buona visione con i video per il fai da te di Faidatecasa.

Video uno - Come intonacare una parete con intonaco stampato.

Video due - Come intonacare una parete con intonaco stampato.

Letto 26948 volte Ultima modifica il Martedì, 02 Agosto 2011 22:24
Max faidatecasa

www.faidatecasa.com | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

1 commento

  • Link al commento Nicola Torresin Sabato, 31 Marzo 2012 11:32 inviato da Nicola Torresin

    sito molto bello ma non conosco i prezzi
    per la realizzazione di un muro stampato
    dove posso trovare i prodotti e i prezzi
    per i materiali?
    Grazie

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.