Benvenuti in FAI DA TE CASA

La guida più completa come supporto alle persone che vogliono eseguire personalmente e in maniera autonoma i lavori di fai da te casa

Innamorarsi del proprio figlio.

Essere innamorati del proprio figlio.

Bimbo che dorme.Mentre ero qui che scrivevo i miei articoli sono andato in camera da letto per svegliare il mio bimbo di 11 mesi, e l'ho trovato in questa posizione in cui lui dorme sempre. Guardandolo dormire mi sono detto, "Sono proprio innamorato di lui" . Gli scatto 2000 foto, ti mettono una tenerezza incredibile questi angioletti. Per me i bambini sono la cosa più bella di questo mondo, e non capisco quelle persone che per decisione propria non ne vogliono, come si fa a rinunciare a una cosa così bella è vero che bisogna fare un pò di sacrificio ma per me non è sacrificio ma un piacere.

L' ho svegliato perchè doveva fare la pappa per il pranzo, e mentre lo facevo mangiare vedevo la TV,  parlavano casualmente di persone che hanno perso il figlio per morte violenta, chi è stato rapito e poi ammazzato, chi ha visto cose a cui non doveva vedere ed è stato ucciso per questo, bambini che subiscono violenze. Parlavano di un caso terribile un bambino di 18 mesi, che era stato rapito davanti ai suoi familiari che erano stati immobilizzati dai sequestratori, i genitori fecero un appello in tv perchè fosse restituito, ma a distanza di poco tempo gli investigatori avevano capito chi fossero i sequestratori e li arrestarono, da li la confessione dell' omicidio,  avvenuto dopo venti minuti dopo il rapimento.Ma come si può fare una cosa del genere è opera del diavolo, un bambino bellissimo come hanno potuto fare una cosa simile. Da li ho cambiato canale, perchè erano troppo trist quei racconti ,  ora che sono genitore anche io  immagino cosa  possano provare quelle persone. Il mio pensiero va alle piccole vittime di queste ingiustizie sperando che almeno lassù stiano bene tra gli angeli.

StampaEmail

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.