Come fare a sturare scarico lavandino intasato, con il fai da te.

 

Questo si che è un argomento utile da trattare, lo scarico del lavandino si è intasato è l'acqua non va proprio giù ho provato a mettere tutti quei prodotti che pubblicizzano in TV ma se prima scorreva un pò ora è completamente intasato, ai ai ai.............. che cosa posso fare?

- Non va giù l'acqua nel lavandino e non sai come fare?

- Chiamare un idraulico per sturare i tubi si sa che può essere un intervento costosa e poi chissà quando arriva magari a voi serve subito dover liberare i tubi intasati.

E sabato o domenica e avete tutta la casa bloccata per via dei tubi intasati e cercate disperatamente qualcuno che vi possa venire in aiuto per liberare lo scarico del lavandino intasato ma non sapete chi?

BENE SIETE CAPITATI NEL POSTO GIUSTO

{product_snapshot:id=38}
{product_snapshot:id=39}

 

 

 

Ho preparato per voi questo articolo e realizzato un video dove descrivo le principali cause per cui si intasano i lavandini e gli scarichi in generale dove vi mostro gli attrezzi e i prodotti che vi servono per aiutarvi a liberare gli scarichi. Per visualizzare il video  Sturare tubi lavandino dovete cliccare sull'immagine sottostante, dimenticavo per poterlo visualizzare dovrete solamente iscrivervi al sito. Buona Visione Ciao Max

 

come-sturare scarichi intasati.

Letto 13198 volte Ultima modifica il Mercoledì, 08 Giugno 2011 06:05
Max faidatecasa

www.faidatecasa.com | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.