Montare rubinetto  filtro,

fai da te.

Oggi mi è venuto in mente un consiglio molto importante per la vita dei vostri rubinetti, una cosa che molte persone non sanno e che molti professionisti per negligenza o per risparmiare materiale  non dicono o non fanno, e quello di mettere un rubinetto filtro sotto ogni accessorio ( bidet, water, lavello, lavandino, ecc.) dove escono i tubi dal muro per essere più precisi. Il rubinetto  filtro sono a tutti gli effetti dei rubinetti , e hanno un duplice utilizzo,

 

-di poter staccare il sanitario o singolo senza dover chiudere l'acqua di tutta la casa, e questa è una cosa molto utile, pensate nel caso di una perdita di acqua diciamo dal bidet, se non ci sono i rubinetti filtro dovete chiudere tutto l'impianto idraulico della casa invece se ci sono basterà solo chiudere i rubinetti filtro sotto il bidet stesso, potendo quindi continuare a utilizzare il resto.

-quello di avere un filtro che si può

rubinetto filtro

aprire con una semplice moneta che protegge il vostro rubinetto d eventuali detriti o pezzi di ruggine che corrono all' interno dei nostri tubi. Bisogna sapere che quando fanno dei lavori nei condomini o anche solo nell' acquedotto mandano in giro queste impurità che arrivando nel rubinetto ne compromettono la longevità del rubinetto stesso.

Il tutto a un costo modico, un rubinetto filtro si aggira mediamente intorno alle 10 €. la coppia .rubinetto filtro sotto bidet

Ora guarda il video.

Letto 7292 volte Ultima modifica il Venerdì, 30 Luglio 2010 09:08
Max faidatecasa

www.faidatecasa.com | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.