Attrezzi per l'idraulica: la molla sturalavandini


Lo sturalavandini è certamente uno di quegli attrezzi che ci è capitato almeno una volta di utilizzare, parliamo per la precisione della molla sturalavandini, un attrezzo ecologico e assolutamente molto facile da utilizzare più di quanto non si creda; di solito viene usata per rimuovere degli ingorghi dagli scarichi dei lavandini ed è molto apprezzata soprattutto da chi effettua piccoli lavori di fai da te.

Come si usa e com'è fatta

La molla sturalavandini è un attrezzo flessibile formato da un'estremità costituita da una manovella, il tubo flessibile è invece formato da cavi intrecciati che vengono poi ricoperti di plastica, la punta a forma di cavatappi invece è quella utilizzata per rimuovere le ostruzioni; ovviamente non c'è solamente la versione da 3 metri ma ce ne sono di diversi tipi, ed il suo prezzo parte da un minimo di 5 euro per arrivare fino ad un massimo di 20 euro. Non c'è un attrezzo più semplice da usare come la molla sturalavandini e risolve i problemi certamente meglio degli acidi che si trovano in commercio: si deve inserire lentamente la punta all'interno del tubo, si deve far avanzare ruotando l'impugnatura dell'attrezzo finché non arriva all'ostruzione e lentamente la rimuove. Molto spesso utilizzare questo tipo di attrezzo aiuta a risolvere vari problemi agli scarichi dei lavandini in totale autonomia.

Letto 16700 volte Ultima modifica il Domenica, 28 Ottobre 2012 14:21
Vanessa Gentili

Ciao a tutti io sono  Vanessa,

mi piace molto scrivere è una passione che ho sempre avuto sin da quando ero bambina, ho 23anni e studio giurisprudenza, la mia più grande passione è il calcio e adoro ascoltare la musica, sono una persona molto socievole... I miei sogni sono tanti vorrei diventare avvocato; se vi piace il mio lavoro nella sezione giardinaggio o desiderate darmi qualche suggerimento è sempre ben accetto contattatemi!... Se avete bisogno di qualunque cosa non esitate a contattarmi nel mio negozio e non solo anche via mail, per acquisti sicuri e convenienti e soprattutto garantiti!

Buoni affari a tutti www.vanessagentili.gigacenter.it

www.vanessagentili.gigacenter.it | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.