Benvenuti in FAI DA TE CASA

La guida più completa come supporto alle persone che vogliono eseguire personalmente e in maniera autonoma i lavori di fai da te casa

Frusta miscelatore fai da te

Frusta per miscelatore,

per il tuo fai da te.

frusta per miscelatore per fai da te

La frusta del miscelatore serve tantissimo nei lavori di fai da te, serve a miscelare nel secchio una grande varietà di prodotti che vanno dalla vernice alla  colla delle piastrelle, la malta bastarda per muratura, ecc. Costruita il metallo e solitamente ha una forma elicoidale, il criterio di funzionamento è semplice, girando la frusta a forma elicoidale crea una circolazione del materiale che state preparando.

Esistono di varie misure di fruste per miscelatori da quella piccola che utilizziamo per girare la vernice, quella media per miscelare la colla delle piastrelle o simili, la grande per mescolare il cemento o la malta bastarda, logicmente per ogni tipo di frusta per miscelatore potete utilizzare trapani o miscelatori dalla giusta potenza, tipo per girare la vernice andrà bene anche un trapano poco potente , per la colla e la malta bastarda si vuole un trapano che sappia il fatto suo.:-) buon lavoro con fai da te casa .

StampaEmail

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.