Come mettere la vasca da bagno in acrilico.

Ho fatto un video che mostra come piazzare la vostra vasca da bagno. Avete visto acquistato una vasca da bagno,   ma non sapete come si fà a murarla bene dal posizionamento fino alla piastrellatura finale, allora siete capitati nel posto giusto, avete trovato il sito che contiene i video che fanno giusto al caso tuo, dove vi viene spiegato passo passo come fare questa operazione andiamo a vedere ....

 

Video - Come murare la vasca da bagno.

 Nel video vedrete passo passo tutte le varie fasi dal creare le gambette dove si poggerà la vasca da bagno, continuando la costruzione del muro lungo i lati poi la fase di intonacatura e per finire la piastrellatura che va a rivestire e rifinire la vasca. Questo metodo che vi mostro è valido per tutti i tipi di vasca da bagno che sia in acrilico, ghisa o acciaio smaltato. Guardate attentamente il video prima di cominciare con il lavoro, utilizzate sempre le precauzioni del caso per la vostra sicurezza.Ora vi auguro un buon lavoro.

Cliccate sull'immagine sottostante per essere rimandati al video "come murare una vasca"

Video che mostra come murare una vasca in acrilico.

Letto 15948 volte Ultima modifica il Domenica, 18 Dicembre 2016 06:54
Max faidatecasa

www.faidatecasa.com | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Articoli correlati (da tag)

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.