Come fare un secchio di colla per piastrelle.

per i tuoi lavori fai da te.

Vediamo cosa ci occorre per fare un secchio di colla, per prima cosa dobbiamo avere un miscelatore, ho un tassellatore o un trapano che sia di watt alti non quelli da 500 0 600watt se no li fondiamo, ci vuole la frusta il secchio la colla per piastrelle e l'acqua.

Prima cosa andiamo a mettere l'acqua nel secchio, per circa 3/4 della sua capacità ( queste sono le dosi per fare un secchio pieno) poi mettiamo la colla fino a che non la vediamo affiorare abbondantemente sul pelo dell' acqua ( nel video lo vedete bene ciò che intendo dire) poi cominciate a girare ma a bassa velocità, aggiungete l'acqua man mano che necessita. Quando vedete che l'impasto è privo di grumi ed è bella omogenea come quasi fosse del gelato allora è pronta, aiutatevi con la cazzuola a mescolare la colla che non riuscite a prendere con la frusta, ecco fatto è pronta, buon lavoro con fai da te casa . com

Ora dai un occhiata al video su come si prepara la colla.

Letto 9654 volte Ultima modifica il Mercoledì, 17 Novembre 2010 12:35
Max faidatecasa

www.faidatecasa.com | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.