Come decorare le pareti della propria casa senza tantissimo lavoro?

Siete stanchi di vedere le vostre pareti di casa totalmente bianche senza un tocco di colore e avete voglia di rinnovarle senza dover ricorrere a qualcosa di troppo costoso? Non è impossibile si può.
Basta procurarsi dei fogli della lunghezza che desideriamo di carta e cartone rigido un pò di vernice e il gioco è fatto. Si prende il materiale scelto e lo si ritaglia con la fantasia o il soggetto che si vuole applicare sulla parete, si prende una spugnetta adatta alla vernice, applicando lo strato di carta e cartone alla parete con un pò di nastro adesivo fermandolo bene alla parete sia sopra che sotto. Si sceglie il colore che piu ci aggrada, si intinge leggermente la spugnetta e si segue passo passo la traccia della carta fino ad ottenere il risultato desiderato. Parete rinnovata e colorata senza la necessità di chiamare nessun muratore o operaio.
Letto 16458 volte Ultima modifica il Sabato, 12 Febbraio 2011 01:31
Vanessa Gentili

Ciao a tutti io sono  Vanessa,

mi piace molto scrivere è una passione che ho sempre avuto sin da quando ero bambina, ho 23anni e studio giurisprudenza, la mia più grande passione è il calcio e adoro ascoltare la musica, sono una persona molto socievole... I miei sogni sono tanti vorrei diventare avvocato; se vi piace il mio lavoro nella sezione giardinaggio o desiderate darmi qualche suggerimento è sempre ben accetto contattatemi!... Se avete bisogno di qualunque cosa non esitate a contattarmi nel mio negozio e non solo anche via mail, per acquisti sicuri e convenienti e soprattutto garantiti!

Buoni affari a tutti www.vanessagentili.gigacenter.it

www.vanessagentili.gigacenter.it | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.