Decorare casa - lavorazione ottocento Oikos

Vediamo questa nuova tecnica per decorare la nostra casa, io l'ho utilizzata molte volte anche per casa mia e ho voluto consigliarla anche a dei amici , perchè trovo questa tecnica di decorazione per la casa, molto bella e d' effetto senza dover essere un decoratore professionista.

I materiali della marca Oikos sono un pò costosi ma ne vale la pena acquistarli, e in questo caso bisognerà acquistare il fondo da applicare con due mani e il materiale vero e proprio che si stende con una spatola metallica , anche se io  utilizzo una spatola di plastica perchè quella in acciaio lasciava dei segni sul muro difficile da coprire, invece quella in plastica non lascia nulla. Ho trovato un video dove mostra come decorare le vostre pareti con l'Ottocento della Oikos per vederlo cliccate Qui e buona visione.

Letto 9395 volte Ultima modifica il Domenica, 19 Settembre 2010 19:18
Max faidatecasa

www.faidatecasa.com | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.