Decorare casa - lavorazione Encanto Oikos

Benvenuti , vi parlerò di questa tecnica molto di moda di questi tempi ossia l' Encanto della marca Oikos . Questa tecnica decorativa è molto valida soprattutto per il bell' effetto estetico che crea e la sua facile applicazione. Per poter decorare le pareti con l' encanto abbiamo bisogno di un particolare pennello piatto  apposito, oppure possiamo utilizzare un pennello con di misure 10 cm di lunghezza largo non più di 2/3 cm.

, bisogna daredue mani del suo fondo che al tatto una volta asciugato sarà un pò ruvido e poi con il pennello di cui abbiamo parlato prima bisognerà dare il prodotto finale facendo attenzione ad avere un movimento a incrociare le pennellate e in più direzioni questo movimnto lo potrete vedere bene nei video che vi proporrò. decorare_casa_pennelloCose importanti da sapere sono che le pareti una volta cominciate devono essere terminate altrimenti avrete l' effetto giunta lì dove avete interrotto , e se la parete è abbastanza grande dovete essere abbastanza veloci per evitare sempre l'effetto giunta specialmente in stagioni calde che fanno asciugare subito i prodotti. La casa consiglia di utilizzare il suo fondo perchè tra le sue caratteristiche ha quella della poca porosità in modo che il prodotto ci impieghi un pò di più ad asciugarsi ,in questo modo il rischio dell'effetto giunta sarà notevolmente ridotto.Comunque vedrete che sarà sicuramente di bell' effetto  visivo. Ho trovato una scheda tecnica che di questo prodotto che potrete trovare qui.

1 Video decorare casa Encanto

2 Video decorare casa Encanto

Letto 13288 volte Ultima modifica il Domenica, 19 Settembre 2010 19:14
Max faidatecasa

www.faidatecasa.com | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.