Come rinnovare gli oggetti di vetro che abbiamo in casa?

Non vogliamo piu vedere i muri delle nostre case spogli e senza nulla di decorativo sopra?E' possibile rendere una parete piu bella con dei semplici gesti ad esempio con dei piatti decorati a mano e se non si hanno come si può fare?
si prendono dei piatti bianchi e si decorano semplicemente con la nostra fantasia preferita (fiori,cuori, sole e luna) e con i colori appositi per la ceramica ed il gioco è fatto. Se non si è molto bravi con il pennello, si possono applicare dei soggetti che ci piacciono sui piatti con la colla che si usa di solito per il decoupage. Possono essere agganciati sui muri di casa nostra semplicemente con dei ganci adesivi (vi consiglio sempre di ripassarli con della colla forte prima di attaccarli perché non sono molto stabili), lasciarli asciugare almeno per una giornata come gli stessi piatti decorati da noi stessi e il gioco è fatto. Una casa più decorata con le nostre stesse mani e a nostro gusto.
Letto 5448 volte Ultima modifica il Sabato, 12 Febbraio 2011 01:09
Vanessa Gentili

Ciao a tutti io sono  Vanessa,

mi piace molto scrivere è una passione che ho sempre avuto sin da quando ero bambina, ho 23anni e studio giurisprudenza, la mia più grande passione è il calcio e adoro ascoltare la musica, sono una persona molto socievole... I miei sogni sono tanti vorrei diventare avvocato; se vi piace il mio lavoro nella sezione giardinaggio o desiderate darmi qualche suggerimento è sempre ben accetto contattatemi!... Se avete bisogno di qualunque cosa non esitate a contattarmi nel mio negozio e non solo anche via mail, per acquisti sicuri e convenienti e soprattutto garantiti!

Buoni affari a tutti www.vanessagentili.gigacenter.it

www.vanessagentili.gigacenter.it | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.