Come non buttare mobili vecchi?

Quanti di noi hanno un tavolo vecchio che magari tengono in giardino o in magazzino perché è rovinato? Ora si può riutilizzare.
Ecco un semplice consiglio per non buttarlo. Se il piano del tavolo non è totalmente rovinato si può decidere di levigarlo e renderlo totalmente liscio per essere decorato, altrimenti possiamo procurarci una tavola di legno della misura leggermente più grande del nostro tavolo e incollarla su quella vecchia. Si prende lo smalto, invece della normale vernice, e si dipinge il nuovo piano e le gambe del tavolo dei colori che più ci piacciono e si lascia asciugare per qualche ora. Se poi, non siete ancora soddisfatti del risultato una volta asciugato lo smalto si può decorare il tavolo con delle stampe o per chi è bravo a dipingere a mano libera con il soggetto che più vi piace. Si lascia asciugare nuovamente per bene ed ecco qui avete un tavolo totalmente rinnovato senza aver buttato quello vecchio.  

Letto 9904 volte Ultima modifica il Sabato, 12 Febbraio 2011 01:38
Vanessa Gentili

Ciao a tutti io sono  Vanessa,

mi piace molto scrivere è una passione che ho sempre avuto sin da quando ero bambina, ho 23anni e studio giurisprudenza, la mia più grande passione è il calcio e adoro ascoltare la musica, sono una persona molto socievole... I miei sogni sono tanti vorrei diventare avvocato; se vi piace il mio lavoro nella sezione giardinaggio o desiderate darmi qualche suggerimento è sempre ben accetto contattatemi!... Se avete bisogno di qualunque cosa non esitate a contattarmi nel mio negozio e non solo anche via mail, per acquisti sicuri e convenienti e soprattutto garantiti!

Buoni affari a tutti www.vanessagentili.gigacenter.it

www.vanessagentili.gigacenter.it | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.