Il millefoglie di vitello farcito con i peperoni è un secondo da leccarsi i baffi.

Questo secondo piatto è molto facile da preparare, ma buono e goloso come il dolce di cui imita il nome. Proprio come il dolce infatti, il millefoglie di vitello farcito con i peperoni si prepara alternando a starti la fesa di vitello con i peperoni arrostiti.

Millefoglie di vitello e peperoni

Ingredienti per 4 porzioni di millefoglie di vitello e peperoni

300g fesa di vitello, 2 peperoni rossi, 2 peperoni gialli, 1 rametto di timo, 200g parmigiano grattuggiato, q.b. olio extravergine/sale/pepe

Come si prepara il millefoglie di vitello e peperoni

Lavate i peperoni e arrostiteli in forno a 220°C per 18 minuti, dopodichè toglieteli dal forno, metteteli in un sacchetto di carta da pane e lascieteli riposare per 30 minuti. Riduceteli poi a falde, salate e pepate. In una teglia da forno preparate il secondo formando un primo strato di vitello, peperoni rossi, parmigiano e timo. Ripetete l'operazione con il peperone giallo e chiudete con una terza fetta di fesa di vitello. Irrorate con l'olio e ponete in forno a 180°C per 10 minuti. Servite ben caldo e Buon Appetito!

Letto 1405 volte Ultima modifica il Lunedì, 21 Aprile 2014 22:34
Patrizia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultimi da Patrizia

Articoli correlati (da tag)

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.