Costruire un muro - paraspigoli in acciaio zincato

Quante volte vi ritrovate tutti gli spigoli di casa tutti completamente danneggiati perchè inevitabilmente ci andate a sbattere mentre passate con la spesa, o i vostri bambini giocando rompono puntualmente, bene per evitare che accadano queste situazioni dobbiamo utilizzare i paraspigoli da intonaco mentre il muro è in fase di costruzione e intonacatura.

Cosa sono i paraspigoli in acciaio zincato e come si utilizzano.

Praspigolo in acciaio per intonaco .

Clicca per andare a vedere il video sui paraspigoli.

I paraspigli vanno posizionati durante la fase di intonacatura devono essere messi in bolla per poi si intonacare sopra, tutta la struttura verrà annegata nell'intonaco rimane in superficie solamente lo spigolo in acciaio. Diciamo che a questo punto lo spigolo non teme più gli urti a meno che non andate a batterci con un martello, in questa maniera riuscirete a far durare di più a parte lo pigolo stesso ma anche la decorazione, specialmente se avete fatto delle lavorazioni particolari. Qui di fianco ho trovato una foto che mostra come và posizionato nella maniera esatta il paraspigolo, viene posizionato direttamente sul mattone, per ingrandire la foto passate il mouse sopra. Ho trovato un video che mostra come posare i paraspigoli da intonaco, cliccate sulla foto sottostante e verrete rimandati sulla pagina che contiene il video.

 

 

Paraspigoli per intonaco come si usano.

 

 

 

 

 

 

 

 

Andate anche a vedere il primo dei tre video che mostrano come fare un muro in mattoni.

Come fare un muro di mattoni.

Letto 13831 volte Ultima modifica il Sabato, 27 Ottobre 2012 06:11
Max faidatecasa

www.faidatecasa.com | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.