Come costruire un impianto solare per riscaldare l'acqua fai da te.

Girando per il web ho trovato un video molto particolare che mostra come fare un impianto a pannelli solari per il riscaldamento dell'acqua fai da te.

 Questo impianto è stato realizzato con materiali di recupero o con materiali comuni facili da recuperare e a basso costo, infatti l'ideatore di questo impianto assicura di non aver speso più di €.110,00 un costo bassissimo, per l'utilizzo che ne può derivare. Per fare la serpentina dove scorre l'acqua che viene riscaldata è fatta con del tubo per irrigazione, il circolatore dell'acqua con una vecchia pompa elettrica insomma che dire veramente geniale.

Per vedere il video che mostra come realizzare l'impianto a pannelli solari per il riscaldamento dell'acqua cliccate sull'immagine sottostante. Buona visione.

Pannelli solari

Letto 11131 volte Ultima modifica il Mercoledì, 28 Dicembre 2011 21:13
Max faidatecasa

www.faidatecasa.com | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.