Come pulire i vetri della doccia

Uno dei problemi più grandi di una casalinghi che possiede nel proprio bagno una doccia con vetri o cristalli è quello di trovare il modo giusto per pulirli senza che rimangano degli spiacevoli aloni che non sono molto belli da vedere. Esiste anche un rimedio della nonna molto comune ma poco conosciuto, che è quello dell'aceto per pulire i vetri della doccia, si spruzzano infatti alcune gocce di aceto sui vetri della doccia e dopo averli fatti agire si asciugano con estrema cura perché non rimangano dei residui.{product_snapshot:id=81}

CONSIGLI DELLA NONNA PER PULIRE AL MEGLIO I VETRI DELLA DOCCIA:

Oltre al consiglio di utilizzare acqua e aceto per pulire i vetri della doccia, un altro consiglio che si può facilmente seguire è quello di utilizzare acqua e bicarbonato, che una volta spruzzato sulle superfici deve essere lasciato agire per qualche minuto e poi va asciugato per bene con un panno morbido per rimuovere tutti gli eventuali residui. Questi due elementi naturali si possono usare anche in modo combinato così da ottenere un risultato migliore e più duraturo; Questo non significa che non si devono usare i prodotti chimici, anzi, si possono utilizzare anche quelli preferibilmente che sono a base di aceto.

Ma se volete fare un vero e proprio trattamento anticalcare per tenere sempre puliti i vetri della vostra doccia andate su questa pagina "Trattamento anticalcare per i vetri della doccia"e leggete attentamente e conoscerete un prodotto fantastico e potrete vedere anche un video che mostra come si utilizza.

{product_snapshot:id=81}

Letto 15249 volte Ultima modifica il Lunedì, 16 Aprile 2012 04:28
Max faidatecasa

www.faidatecasa.com | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.