Vanessa Gentili

Vanessa Gentili

Ciao a tutti io sono  Vanessa,

mi piace molto scrivere è una passione che ho sempre avuto sin da quando ero bambina, ho 23anni e studio giurisprudenza, la mia più grande passione è il calcio e adoro ascoltare la musica, sono una persona molto socievole... I miei sogni sono tanti vorrei diventare avvocato; se vi piace il mio lavoro nella sezione giardinaggio o desiderate darmi qualche suggerimento è sempre ben accetto contattatemi!... Se avete bisogno di qualunque cosa non esitate a contattarmi nel mio negozio e non solo anche via mail, per acquisti sicuri e convenienti e soprattutto garantiti!

Buoni affari a tutti www.vanessagentili.gigacenter.it

Dolce veloce: Crema pasticcera con cacao e savoiardi

Non c'è niente di meglio del poter preparare il pranzo o la cena durante le feste in modo molto semplice e veloce, anche un dessert veloce può essere un ottimo completamento; un dessert veloce spesso si basa su una ricetta base della pasticceria come nel caso della crema pasticcera che può essere arricchita da altri piccoli elementi.

Secondo piatto veloce: Spezzatino di tacchino all'ananas

Cucinare un secondo piatto veloce che sia anche buono spesso non è molto facile, non solo perché non si sa che tipo di carne utilizzare ma anche perché si vuole qualcosa che non sia qualcosa di banale; la carne bianca spesso sottovalutata è perfetta per preparare un secondo piatto veloce visto che ha anche una cottura molto veloce.

Mercoledì, 26 Dicembre 2012 21:53

Primo piatto veloce: Pasta con carne e piselli

Primo piatto veloce: Pasta con carne e piselli

Durante il periodo delle feste capita spesso di dover preparare un piatto per molte persone e si va nel panico perché non si sa cosa preparare, per questo è necessario preparare un primo piatto veloce e soprattutto facile da preparare; e questa pasta con carne e piselli può essere la soluzione giusta, anche se sembra quasi un ragù bianco.

Arredamento multiuso: il Coprilavatrice con serranda

Spesso quando si deve riporre nella propria casa oppure in un ambiente esterno la propria lavatrice può essere davvero utile porre sopra di essa un mobile coprilavatrice molto resistente perché fatto in PVC; la qualità e la resistenza nel tempo ad un prezzo davvero conveniente sul mercato visto che costa soli 84.70 euro.

Martedì, 11 Dicembre 2012 23:36

Riscaldamento interno: la stufa a pellet

Riscaldamento interno: la stufa a pellet

Riscaldare la propria casa non sempre è facile soprattutto se si tratta di grandi spazi, la stufa a pellet anche se un po' costosa può essere la soluzione giusta visto che permette di risparmiare a lungo termine proprio come quella venduta nel nostro shop al costo di 935 euro per quella di dimensione e sviluppo di calore più piccola.

Lunedì, 10 Dicembre 2012 22:44

Il box doccia semicircolare trasparente

Il box doccia semicircolare trasparente

La forma semicircolare del box doccia permette di posizionarlo con estrema facilità anche in un angolo del proprio bagno così da non dover per forza rinunciare alla comodità di una doccia rilassante; ovviamente può essere acquistata nel nostro shop al costo di 173.50 euro ed è realizzata in alluminio satinato e vetro temperato che resiste alle varie temperature dell'acqua ed è dello spessore di circa 5 mm.

Lunedì, 10 Dicembre 2012 22:40

Arredo Bagno: Il mobile bagno wengè

Arredo Bagno: Il mobile bagno wengè

Arredare il proprio bagno spesso è una vera e propria impresa visto che in base alle sue dimensioni non sempre risulta così facile, infatti, la cosa migliore da fare se si ha poco spazio è prendere un modello di mobile bagno che occupi poco spazio e che soprattutto sia fissato al muro proprio come quello venduto nel nostro shop al prezzo di 323.97 euro.

La doccia: Il piatto doccia in ceramica quadrato

Di solito quando si fanno i conti con gli spazi del proprio bagno bisogna tenere conto del fatto che il piatto doccia in ceramica quadrato venduto nel nostro shop è in grado di proporre un fantastico prodotto di qualità ad un ottimo prezzo di mercato molto competitivo di soli 153.90 euro.

Lunedì, 10 Dicembre 2012 22:23

La doccia: Il piatto doccia angolare

La doccia: Il piatto doccia angolare

Quando si tratta di posizionare nel proprio bagno un box doccia bisogna prima di tutto tenere conto del piatto doccia che determinerà poi la grandezza del box, e nel caso in cui si parla del piatto doccia angolare è possibile acquistarlo nel nostro shop così come anche nelle altre forme e dimensioni al prezzo di soli 187 euro ovviamente il materiale di cui è fatto è la ceramica.

Venerdì, 07 Dicembre 2012 23:18

Accessori per il bagno: la colonna della doccia

Accessori per il bagno: la colonna della doccia

Quando si arreda il proprio bagno e soprattutto si installa la doccia, si fa in modo di dotarla di tutti i comfort così da non far rimpiangere la vecchia vasca; molto spesso la colonna della doccia può essere un ottimo modo per avere diverse funzioni che di solito non si trovano inclusi in una doccia, proprio come il modello venduto nel nostro shop al costo di 301.90 euro.

Pagina 1 di 17

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.