Mercoledì, 24 Ottobre 2012 21:50

Attrezzi: Ecco il secchio da muratore

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Attrezzi: Ecco il secchio da muratore

Il secchio da muratore è molto utilizzato nei piccoli lavori di muratura e non solo, di solito è fatto di plastica ed ha un sottile manico di metallo; sono usati soprattutto per mescolare gli impasti, principalmente le malte per i piccoli lavori di muratura.

Tipologie e Prezzi dei secchi da muratore

La cardarella che è una tipologia di secchio molto antico aveva l'unico aspetto negativo di essere troppo pesante da utilizzare, per questo si è passati poi agli attuali secchi di plastica molto leggeri, ha infatti un peso di circa 500-600 grammi non di più; è facile da pulire con della semplice acqua e poi non può essere attaccato facilmente dalla ruggine e questo significa anche che ha una più lunga durata. Il secchio da muratore non ha un costo troppo elevato, ciò a cui bisogna fare maggiore attenzione e la sua manutenzione: infatti, se non si pulisce accuratamente il secchio ogni volta che viene utilizzato una volta essiccato potrebbe anche provocare danni alla sua integrità.

Letto 3468 volte Ultima modifica il Mercoledì, 24 Ottobre 2012 21:56
Vanessa Gentili

Ciao a tutti io sono  Vanessa,

mi piace molto scrivere è una passione che ho sempre avuto sin da quando ero bambina, ho 23anni e studio giurisprudenza, la mia più grande passione è il calcio e adoro ascoltare la musica, sono una persona molto socievole... I miei sogni sono tanti vorrei diventare avvocato; se vi piace il mio lavoro nella sezione giardinaggio o desiderate darmi qualche suggerimento è sempre ben accetto contattatemi!... Se avete bisogno di qualunque cosa non esitate a contattarmi nel mio negozio e non solo anche via mail, per acquisti sicuri e convenienti e soprattutto garantiti!

Buoni affari a tutti www.vanessagentili.gigacenter.it

www.vanessagentili.gigacenter.it | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.