Ciao, posso rubarti cinque minuti del tuo tempo ? E' importante per me, per favore leggi tutto. 

Tutti i giorni visitano da questo sito dalle 700 alle 1000 persone giornaliere e se passano da qui stanno cercando qualcosa un'informazione un'aiuto, un consiglio e magari molte volte riescono a risolvere le loro esigenze o riescono a fare delle cose grazie al  sito Faidatecasa. Pensate che quest'anno Lunedì 6 febbraio, 1812 persone ( quando faceva una temperatura di -10/-15)  sono entrate nel sito cercando di risolvere i problemi con la caldaia che si era ghiacciata e non sapevano cosa fare, o non fuzionano i termosifoni e magari tra i tanti a più di qualcuno ho risolto la situazione leggendo uno dei miei articoli "La caldaia non parte per il freddo" o "come sfiatare i termosifoni"oppure magari qualcuno ha il lavandino intasato e cerca disperatamente come fare a liberare gli scarichi ecc, ecc potrei scrivere mille di questi esempi.............
Ma una volta risolto i loro problemi la gente passa e se ne va nemmeno lasciando un commento positivo, un GRAZIE.


Pensate che mediamente passo 4/5 ore al giorno, per creare contenuti su questo sito dove potete trovare articoli, video (girati e montati) , fotografie, un FORUM di assistenza, dove rispondiamo attivamente a chi ha bisogno di informazioni,
Il sito Faidatecasa, è nato in gennaio 2010 e io credo in questo mio progetto e vorrei che un domani possa diventare un grosso portale di informazione per tutti coloro che fanno dei lavori in casa o del fai da te e vorrei che diventi il mio lavoro principale,

 

Ma per poter realizzare questo avrei bisogno anche di un vostro piccolo sostegno.
Come potete fare?

1) Possiamo fare uno scambio di informazioni.

Scambio di informazioniSe stai facendo un lavoro, o conosci dei piccoli segreti interessanti sui vari argomenti che tratta il sito che vanno dal fai date, al giardinaggio, alla decorazione, all'idraulica, alla falegnameria,alla cucina, ecc e hai voglia di scrivere la modalità di come si esegue il lavoro e volendo fai anche delle foto, un video mentre lo realizzi, e poi mi puoi mandare il tutto al mio indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., così lo potrò pubblicare (indicando chi ha inviato l'articolo se uno lo desidera) in questa maniera il vostro lavoro , la ricetta che vi ha insegnato la vostra  nonna, o piccolo segreto per fare dei lavori ecc,  potranno essere utili ad altri utenti del sito, in questa maniera aumenteranno le persone che trovano risposte hai loro problemi. Così accresciamo la comunità del sito.

2) Fate conoscere il sito "Faidatecasa" ai vostri amici.

Fai conoscere faidatecasa

Se siete rimasti soddisfatti dell'articolo che avete letto, o del sito in generale, o apprezzate lo sforzo che stò facendo, lasciate traccia del vostro passaggio, magari aggiungendo un commento positivo (sotto ogni articolo c'è l'apposito modulo), in ogni articolo c'è un tastogoogle+1 che se lo cliccate segnalerà a Google il vostro apprezzamento per l'articolo appena letto e ne terrà conto in fase di classificazione di importanza degli articoli,  potete anche far conoscere il sito ai vostri amici condividendo magari il link del sito, potete diventare fans della mia pagina su Facebook vi basterà clikkare su "Mi piace " nell'apposito modulo a sinistra, insomma se mi fate un pò di pubblicità ve ne sono grato.

3) Potete fare una piccola donazione.

Fai una donazione

Facendo una piccola donazione libera (sotto i tre Euro Paypal se le prende di commissioni) potrete contribuire alle spese che sostengo per la realizzazione dei contenuti (video, articoli, foto ) e per tutto il  tempo che passo tutti i giorni a aggiornare e riempire di contenuti. Se volete fare una donazione la potete fare dal modulo sottostante, e magari vi porta fortuna e vincete alla Lottomatica :-)

Letto 1741 volte Ultima modifica il Venerdì, 13 Aprile 2012 13:35
Max faidatecasa

www.faidatecasa.com | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.