Scusate se vi disturbo mentre la leggete, io sono Max , ideatore e realizzatore del sito e sono qui per chiedervi una mano a far crescere il mio sito. Sapete che è dura di questi tempi, poi quando una cosa ti rende pochissimo o quasi niente, ma su cui si ripongono molte speranze anche perchè io lo faccio per passione e senso di sfida per dire che un giorno www.faidatecasa.com sarà un "PORTALE DI RIFERIMENTO" dove poter andare e leggere articoli molto utili per i nostri lavori di casa. Sono qui a chiedervi un favore, magari uno ve l'ho fatto io scrivendo la guida che avete appena letto e chissà magari avete risolto un problema o siete grazie a me riusciti a fare qualcosa per la vostra casa, ma direte voi quale favore?

Il favore è quello di far conoscere il più possibile il mio sito alle persone che conoscete come?

invia una email ai tuoi amici

 Invia una email ai tuoi amici

Consiglialo ai tuoi amici inviagli una email, e digli del sito e magari consigliali un articolo che gli può essere utile.

 

 

Feed fai da te casa

Feed Fai da te casa

Abbonati ai feed e fai abbonare i tuoi amici, per essere sempre aggiornato di tutte le novità del sito.

 

 

 

Fai da te casa su facebookClicca sul pulsante mi piace sulla tabella in alto a destra di facebook

Fai da te casa su Facebook

Condividi  con i tuoi amici gli articoli che leggi sul sito te ne saranno grati.

Diventa amico e fan di fai da te casa.

Se hai trovato interessante l'articolo, clicca sul tasto mi piace che trovi al fondo di ogni articolo, e consiglialo ai tuoi amici.

Fate crescere anche voi il sito Fai da te casa consigliandolo ai vostri amici e facendo girare il link
se avete dei suggerimenti, dei consigli, anche delle critiche da fare al sito inviateci una email
così facendo ci ripagherete di tutti gli sforzi e delle speranze che abbiamo tutti i giorni. Grazie a tutti Max, vi auguro una buona navigazione sul mio sito. Vedete nessuno ha chiesto soldi solo un pò di collaborazione, poi in definitiva a voi cosa vi costa? Invece per me vale molto. Grazie a tutti Max

Letto 6313 volte Ultima modifica il Martedì, 16 Novembre 2010 16:23
Max faidatecasa

www.faidatecasa.com | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.