Come togliere le macchie di fumo dai muri - l'allicina

Come togliere le macchie del fumo dai muri, bene l'altro giorno mentre risolvevo delle commissioni per lavoro sono capitato in un colorificio che si vedeva che era molto vecchio, e dentro a servire c'era una persona anziana che serviva. Man mano che serviva i clienti a sentirlo parlare era molto piacevole perchè si notava una sua notevole esperienza nel settore della decorazione e a un certo punto a cominciato a dare dei consigli a un paio di clienti, uno tra questi è stato che ha spiegato come togliere le macchie nere che possono presentarsi sui muri a causa del fumo, vediamo come

Come togliere le macchie di fumo dai muri con un metodo naturale

Questo signore che bisogna semplicemente prendere una mezza cipolla e sfregarla sul muro dove si presenta la macchia, grazie ad una sostanza contenuta nelle cipolle e cioè l'allicina che a suo dire è una sostanza che si trova anche nell'aglio ed'è una colla naturale. Secondo da quello che ho capito io questa sostanza seccandosi forma una patina isolante, allora non rimane che provarci io vi ho detto il consiglio che ho sentito il vostro compito ora è quello di provarlo e poi mi fate sapere se davvero funziona se poi mi mandate anche delle foto siete dei grandi. Allora vi aspetto mi raccomando datemi notizie.

Letto 9416 volte Ultima modifica il Lunedì, 29 Ottobre 2012 06:29
Max faidatecasa

www.faidatecasa.com | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Spero che vi è piaciuto l'articolo :-)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.